venerdì, aprile 23, 2010

Marvel + Soleil

Nuovi lavori per la Marvel in corso.
NEW AVENGERS: LUKE CAGE #2 che ho appena finito
WRITER: John Arcudi
PENCILS: Eric Canete, Pepe Larraz

____
sto lavorando su Vengeance of The Moon Knight #9
Written by: Gregg Hurwitz
Art by: Juan Jose Ryp

CLICK TO VIEW SOME PAGES HERE
Spettacolari le strisce di Juanjo RyP con cui ho gia lavorato
qualche tempo fa e ora ci rincontriamo in questa storia di Moon Knight.
Un ringraziamento va a Rosario Viotti che
mi sta dando una preziosa mano in quest'opera.
____
Altro lavoro importante per la Soleil My Lady Vampire insieme a Silvestro Nicolaci (con cui, tra mille problemi, portiamo avanti anche la nostra Elementhia per la Planeta).
___
Altre novità sono in arrivo ma meglio non parlarne... per ora!



1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao.
Sono Emiliano e ho trovato il tuo commento sul mio post.
Ti lascio il mio numero di telefono
349 1426740
Posso anche contattarvi io se avete un numero di rete fissa.
Fate cose interessanti
Fatevi sentire o lasciatemiun numero
Ciao
E.